B&B CASA BRENNA

Sede legale:

VIA GIACOMO MATTEOTTI, 6

85028, RIONERO IN VULTURE (PZ)

Sede operativa:

VIA GIACOMO MATTEOTTI, 6

85028, RIONERO IN VULTURE (PZ)

Telefono:+39 339 6166047
FAX:+39 0972 724852

E-mail: info@casabrenna.com

Sito web: www.casabrenna.com

Il B&B “Casa Brenna” è situato nel centro storico di Rionero in Vulture, vivace cittadina dell’area nord di Basilicata incastonata tra le placidi colline della valle di Vitalba e le pendici dell’imponente Monte Vulture. Tra Puglia e Campania, l’area nord della Basilicata, in cui ci troviamo, offre un contesto storico-naturalistico di grande fascino: dai Laghi di Monticchio, ai boschi rigogliosi; dalle vicine città storiche di Melfi e Venosa agli incantevoli piccoli paesini ricchi di storia e viva tradizione popolare, come Barile e Atella.

Il B&B si trova all’interno del nostro antico palazzo di famiglia, dimora signorile di inizio Ottocento recentemente ristrutturata. Fanno da cornice alla nostra struttura il settecentesco palazzo G. Fortunato, sede dell’importante biblioteca comunale, e villa Catena.

La nostra proposta di soggiorno è l’alternativa giusta per coloro che cercano il calore dell’ospitalità familiare, in un contesto sempre attento alla serietà professionale ed alla discrezione.

La posizione centrale della struttura vi assicurerà inoltre il facilissimo raggiungimento, anche soltanto a piedi, di negozi, bar , ristoranti , banche , poste , parcheggi pubblici e, a dieci minuti di cammino, dell’Ospedale regionale IRCCS CROB.