PANI E FUNGHI

Sede legale:

Contrada San Germano
85011 Acerenza (PZ)

Sede operativa:

Contrada San Germano
85011 Acerenza (PZ)

Telefono:+39 0971 749346
FAX: 

E-mail: info@paniefunghi.it

Sito web: www.paniefunghi.it

L’azienda PANI E FUNGHI A.R.L. si trova a valle dell’antico borgo medioevale di Acerenza, in Basilicata, dove si può godere di panorami mozzafiato e di posti incontaminati.
La società nasce nel 2012, ma in realtà affonda le sue radici nel più lontano 2001, quando il socio fondatore, il dottor Paolo D’Andrea, dopo gli studi universitari inizia la coltivazione dei funghi cardoncelli. Ma la passione per questa attività diventa un crescendo portando a trasformare l’azienda individuale in una società che si occupa sia della produzione del substrato che della coltivazione dei funghi.
La società viene costituita dai fratelli D’Andrea Paolo e Fabrizio e dall’Agrimar s.n.c. dei fratelli Marottoli Emilio, Michele e Mario. Insieme decidono di creare nuove sinergie per dare valore aggiunto ai progetti del loro territorio.
L’azienda ha investito molto nell’innovazione adottando per i processi produttivi macchine all’avanguardia e utilizzando energia pulita. Il cuore dell’azienda è il laboratorio , dove vengono seminati continuamente nuovi ceppi per migliorare sia la qualità dei funghi che la quantità.