AZIENDA VITIVINICOLA MICHELE LALUCE

Sede legale:

CONTRADA SERRA DEL TESORO

85020, GINESTRA (PZ)

Sede operativa:

CONTRADA SERRA DEL TESORO

85020, GINESTRA (PZ)

Telefono:+39 0972 646145
FAX:+39 0972 646145

E-mail: vinilaluce@libero.it

Sito web: www.vinilaluce.it

L’Azienda Vitivinicola Michele Laluce si trova in Basilicata, nella zona del Vulture questo vulcano spento dove ai suoi piedi si inchinano questi numerosi ettari di vitigni con produzione soprattutto di Aglianico del Vulture DOC. E’ situata nel cuore del Vulture, tra Barile e Venosa con i suoi ben 7 ettari di vitigni. L’azienda punta soprattutto alla Qualità rispetto che la Quantità, è biologica ma non certificata e da un paio di anni è ad impatto sostenibile, ambientale ed energetico con la presenza di pannelli solari.

A conduzione familiare è sempre disponibile ad ospitare coppie, bambini, giovani, turisti, appassionati e tutti coloro che amano questo mondo della natura vitivinicola ed enologica. L’azienda circondata da questi vitigni offre alla fine di tutto il percorso viticolo ed enologico in una calda atmosfera prodotti tipici locali accompagnati con un buon bicchiere di Aglianico del Vulture DOC.

Chi visita l’Azienda, oltre a rimanere incantato della bellezza del paesaggio, dell’azienda e delle persone che creano e curano tutto ciò, resta sorpreso della bontà con la quale l’uomo crea un vino che rispecchia perfettamente il territorio. Insomma quando uno si ferma davanti ad un buon bicchiere di Aglianico del Vulture non può che dire: “ho visto LALUCE in Basilicata”.